Bonanni a TMW Radio: "Alla Juve non vedo un'idea, la metto sotto alla Roma"

09.08.2022 17:10 di Alessandra Stefanelli   vedi letture
Bonanni a TMW Radio: "Alla Juve non vedo un'idea, la metto sotto alla Roma"
TuttoJuve.com

Ospiti: Di Gennaro:" Nel Napoli la certezza è Spalletti. LaLazio se non parte Milinkovic è più forte dello scorso anno." Bonanni:" La Lazio al momento è fuori dalla prime 4. La Roma la vedo come la sorpresa." Romondini:" Sarri ora ha più forza nel gruppo, non lascerei partire Lui Alberto." - Maracanà con Marco Piccari e Daniele Garbo

A intervenire a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni.

Quale la sorpresa? Lazio, Fiorentina o Napoli?
"Per la Lazio ripeterei il campionato scorso sarà importante. La Roma è quella che ha fatto meglio tra quelle che erano dietro. Mi incuriosisce molto la Fiorentina, ha fatto gli acquisti giusti, Jovic se riesce ad ambientarsi subito può essere un grande acquisto. Il Napoli al momento credo sia indietro. La Lazio ha fatto acquisti importanti, è arrivata quinta al primo anno di Sarri, al di sopra delle aspettative. Se si ripetesse sarebbe ottimo, difficile ora dire che può arrivare tra le prime quattro, anche se negli undici è di livello".

Sarri come proposta di calcio dove può andare?
"E' un modo di lavorare di Sarri che può dare risultati .Ritrovare il Napoli si Sarri è impossibile, ma Sarri non ha più avuto quella qualità. L'errore più grande è che possa riproporre quel gioco. Ha fatto delle partite molto buone anche lo scorso anno, con giocatori di un'altra qualità ma ora ha un centrocampo che può fare molto bene. Per me ripetere il quinto posto sarebbe tanta roba".

La Juve è dietro alla Roma oggi?
​​​​​​​"La Roma se parte forte e fa subito risultato a Torino deve pensare in grande e non si può più nascondere. La Juve? Mi dispiace ma non vedo un'idea. Difficile costruire qualcosa con i giovani, si punta con Allegri sempre al risultato ma ad oggi non vedo nulla. La metto sotto alla Roma ma la Juve deve stare attenta perché sarà un campionato difficile e dietro ce ne sono altre arrembanti come l'Atalanta, che non avendo le coppe può essere una sorpresa".