Bezzi: "Milan-Como in Australia è una mancanza di rispetto. Juventus avvilente, giocatori sono tutti mediocri"

Il giornalista Gianni Bezzi è intervenuto a TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà, commentando i temi più caldi della Serie A.
Milan-Como in Australia: "Non mi piace questa iniziativa. È una grande mancanza di rispetto per i tifosi, in nome di altri interessi. Tra l’altro una partita tra due squadre a pochi chilometri di distanza".
Juventus e Tudor: "La Juventus è abbastanza avvilente, Tudor si rende conto che i problemi sono in difesa. Bremer è ancora lontano dalla sua condizione migliore, Gatti ha qualità anche in area avversaria ma non riesce a garantire quella cerniera difensiva che serve. Una volta la Juve dava con la sua difesa l’ossatura alla Nazionale, oggi ci sono tutti giocatori mediocri e la preoccupazione di Tudor è questa".
Lazio e Sarri: "Non possiamo perdere di vista la stagione della Lazio, dove ci sono tutte nubi nere, il mare in tempesta. È una situazione difficilissima, ma bisogna dire anche che la Lazio finora non ha deluso. Non meritava di perdere il derby, ha vinto bene col Genoa e ha affrontato bene il Torino mostrando personalità riprendendo la partita. Sarri deve diventare più empatico, entrare nel cuore dei giocatori: lì fatica. Deve risolvere un problema ora: non può partire sempre titolare Pedro, che ha la sua età. Se torna in forma Isaksen, magari lui a destra e Cancellieri a sinistra possono essere la soluzione".
Baroni, occasione persa? "Io lo avrei tenuto".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.