Bargiggia: "Nazionale? L'avvicendamento tra Caprile e Di Gregorio ci sta"
Nel corso di un'intervista concessa a Milannews24, il giornalista Paolo Bargiggia ha parlato così della lotta al vertice in Serie A: "A questo punto penso che l’obiettivo del Milan sia stare nelle quattro perchè è troppo dipendente da giocatori forti come Rabiot e Pulisic che è rientrato a Parma e dalle lune e dall’estro di Leao. Però è una squadra che non produce gioco anche se è vero che in Italia, in controtendenza con gli altri campionati, vince chi solitamente prende meno gol ma realisticamente vedo il Milan nei primi 4 posti. Non ha una rosa per puntare allo scudetto se parametrata al gioco molto basico e prudente del suo allenatore".
Sullo Scudetto: "Sono passate poche giornate ma per quello che ho visto vedo l’Inter quest’anno favorita a meno che il Napoli non esca presto dalla Champions League visto che Conte sta confermando i suoi problemi quando gioca la doppia competizione. Addirittura lo scorso anno si è fatto buttare fuori dalla Champions".
Sulla Nazionale: "Le sensazioni sulla Nazionale sono buone nella misura in cui credo che finalmente riusciremo ad andare ai Mondiali. Queste convocazioni non hanno creato grossi scossoni, l’avvicendamento tra Caprile e Di Gregorio ci sta. Gattuso ha creato una buona armonia nel gruppo e una buona spinta emotiva e questo è molto importante per centrare la qualificazione".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
