LA JUVE IN GOL - MENO PUNTI DELLA PASSATA STAGIONE MA CON UN ALLENATORE IN PIU'
La Juventus torna a pareggiare e a sbattere sulle difese dello Sporting e del Toro e la delusione sale tra il popolo bianconero. Spalletti ha avuto solo 3 miseri allenamenti a disposizione da quando è arrivato, per il resto rifiniture e partite, nulla di più. Si vede comunque qualcosa di nuovo nelle idee, soprattutto un nuovo modo di comunicare che tranquillizza la parte tecnica della Juventus.
Se poi i portieri avversari sono sempre i migliori in campo, questo non aiuta a fare punti. Il campionato gioca ad aspettare e le prestazioni delle altre contendenti non è che siano tanto meglio delle nostre. Basta guardare tutte le partite. Sento dire che il nostro schema è palla a Yildiz o Conceicao, Ma scusate, le altre non danno palla a Orsolini e Politano?
Capitolo CDA di martedi dove Comolli diventerà il nuovo amministratore delegato juventino. John Elkann interviene a gamba stesa sui rumors e conferma il rapporto duraturo della sua famiglia con la JUVENTUS. Aggiunge la mssion per Spalletti: allenatore di esperienza che deve vincere con la JUVE:
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
