Massimo Pavan: “La differenza tra la Juve e altre squadre e’ che la Juve non sfrutta le occasioni e le altre si, poi ci sarebbe l’altra questione ma…”
Massimo Pavan: “La Juventus deve imparare a essere più cinica se vuole arrivare in Champions League”
Massimo Pavan analizza il momento della Juventus sottolineando la principale differenza con le altre big di Serie A.
“La differenza tra la Juve e le altre squadre è chiara: la Juventus non sfrutta le occasioni da gol, mentre le altre sì. Contro il Torino la squadra ha creato molto ma non è riuscita a concretizzare, proprio come era accaduto con l’Atalanta. Se non si impara a essere cinici sotto porta, anche questa stagione rischia di finire male.”
Il giornalista evidenzia come altre squadre, come Inter e Roma, abbiano saputo approfittare delle occasioni per superare il Napoli in classifica:
“Guardate Inter e Roma: potevano sorpassare il Napoli e lo hanno fatto. La Juventus, invece, è a cinque punti dalla prima ma anche a tre dal quarto posto. Siamo sesti in classifica: serve fare di più e meglio se vogliamo tornare in Champions League.”
Pavan aggiunge anche una riflessione sugli episodi arbitrali che, a suo avviso, penalizzano spesso i bianconeri:
“Va detto che ad altre squadre vengono concessi rigori, falli e ammonizioni che alla Juve non vengono fischiati. È evidente a tutti, ma questa è un’altra storia.”
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
