Bargiggia: "Motta sbaglia nettamente la formazione, Fagioli-Locatelli coppia improponibile. Lecce e Bologna primi segnali di allarme"
Dal suo account di X, Paolo Bargiggia ha commentato così l'ennesimo pareggio della Juventus contro il Bologna: "Thiago Motta, insufficiente per la seconda partita consecutiva. Sbaglia netto la formazione iniziale: Thuram fuori per un Fagioli improponibile in coppia con Locatelli è follia: centrocampo da pesi piuma. Yildiz in panca altro errore. Poi rimediato. Motta dovrebbe togliersi in fretta quei dogmi talebani sull'intercambiabilità assoluta dei giocatori e quella totale fiducia nella sua ideologia di calcio. Lecce e Bologna i primi segnali di allarme. A prescindere dagli infortuni catena con Cambiaso ultimo della lista".
Thiago Motta, insufficiente per la seconda partita consecutiva. Sbaglia netto la formazione iniziale: Thuram fuori per un Fagioli improponibile in coppia con Locatelli è follia: centrocampo da pesi piuma. Yildiz in panca altro errore. Poi rimediato.@juventusfc @Bolognafc1909
— Paolo Bargiggia (@Paolo_Bargiggia) December 7, 2024
Motta dovrebbe togliersi in fretta quei dogmi talebani sull'intercambiabilita' assoluta dei giocatori e quella totale fiducia nella sua ideologia di calcio. Lecce e Bologna i primi segnali di allarme. A prescindere dagli infortuni catena con Cambiaso ultimo della lista.
— Paolo Bargiggia (@Paolo_Bargiggia) December 7, 2024