Balzarini: “Buffon ha detto una cosa che pensa il mondo della Juve quegli scudetti sono stati vinti sul campo. La giustizia non può…”

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha commentato le recenti dichiarazioni rilasciate a Gigi Buffon in merito agli scudetti vinti con la Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Buffon ha detto semplicemente quello che pensa. È quello che pensa tutto il mondo della Juve. Quegli scudetti sono stati vinti sul campo. La giustizia non può, ammesso che abbia ragione, non può togliere il sudore dalle maglie, gli infortuni da una stagione, la bellezza di un gol segnato, la disperazione di un gol subito, la gente che esulta sugli spalti, queste cose non le può togliere.
Quindi sul campo quegli scudetti sono stati vinti. Buffon ha detto questo, cioè semplicemente questo, quindi non non ci vedo proprio assolutamente nulla. Tra l'altro, a detta di tutti, quella squadra lì era la più forte in assoluto in Italia e forse tra le più forti in Europa e lì c'è la pecca di non aver sfondato anche in Europa". © Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.