Il procuratore di Soulè: "Se l'Argentina non dovesse convocarlo potrebbe sempre farlo l'Italia"

Martin Guastadisegno, agente dell'ex bianconero Matias Soulè, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di LaRoma24.it in cui ha parlato della possibilità dell'attaccante di essere convocato con la nazionale italiana. Ecco le sue dichiarazioni riportate dai colleghi di TMW:
"Matias sta lavorando duramente per la nazionale, ma è l’unico tra i giovani argentini a non aver ancora avuto l’occasione di scendere in campo, nemmeno per un minuto. Alla Roma sta crescendo molto, si sta affermando come un vero leader in una squadra di alto livello, e per questo meriterebbe una chance. Sappiamo bene quanto sia competitivo il reparto offensivo dell’Argentina, ma con la continuità che sta dimostrando, una convocazione sarebbe più che meritata. Il suo sogno è giocare un Mondiale, ed è per questo che continua a dare tutto.
Matias è italo-argentino, e a questo punto non è chiaro cosa potrebbe accadere se la situazione con l’Albiceleste non dovesse sbloccarsi. Tutto è ancora aperto. Dal punto di vista regolamentare, avrebbe i requisiti per essere convocato anche dalla Nazionale italiana."
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.