Rabiot: "Non è da tutti giocare in grandi club come è successo a me. Spero di fare grandi cose al Milan"

Adrien Rabiot ha rilasciato una lunga intervista a 'Le Figaro' in cui ha parlato della sua nuova esperienza al Milan. Ecco le dichiarazioni dell'ex centrocampista della Juventus:
"Sono rimasto davvero sorpreso quando ho saputo che giocheremo una partita di Serie A contro il Como… in Australia! È una cosa completamente folle. Ma si tratta di accordi economici legati alla visibilità del campionato, dinamiche che vanno oltre le decisioni dei giocatori. Si discute tanto di calendari congestionati e della salute degli atleti, e poi si programma una trasferta del genere: sinceramente, sembra tutto un controsenso. È incredibile dover affrontare un viaggio così lungo per una partita tra due squadre italiane. Alla fine, però, dobbiamo fare come sempre: adattarci.
Non è da tutti aver indossato la maglia di quattro grandi club. È sicuramente un bel biglietto da visita (sorride). Quando ripenso al mio percorso, fa un certo effetto: è incredibile aver vissuto tutto questo, soprattutto pensando a quando ero più giovane e tutto sembrava così lontano.Ne sono orgoglioso. Ora il mio obiettivo è fare grandi cose con il Milan, vincere titoli e scrivere una pagina importante in un club storico, leggendario. Voglio lasciare il mio segno."
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.