Cucchi: "Ad oggi Vlahovic è ancora migliore di Openda e David"

Cucchi: "Ad oggi Vlahovic è ancora migliore di Openda e David"TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 21:10Altre notizie
di Marta Salmoiraghi

Il giornalista Riccardo Cucchi ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera ospite del programma Fuori di Juve in cui ha analizzato il momento che sta attraversando la squadra di Igor Tudor. Ecco le sue dichiarazioni:

"La cosa migliore è la posizione in classifica, che è buona e vicina alle prime. Mi sembra che anche le altre squadre non siano molto costanti. Non c'è motivo di preoccuparsi troppo. Penso che il lavoro di Tudor dovrà mostrare i suoi risultati in futuro. Quello che non mi convince è che non vedo subito uno stile di gioco chiaro, ma l'atteggiamento con cui la squadra gioca è molto buono. Sarebbe meglio stabilire un ordine di importanza, se fosse facile capire chi è il migliore. Al momento, non so quale dei due nuovi acquisti sia più bravo. Penso ancora che Vlahovic sia il più forte. Io non lo venderei mai, penso che sia meglio di David e Openda adesso. Il problema era anche quanti soldi avevamo. Non ce n'erano molti quest'anno, tutti gli acquisti dipendevano da quello. Questa Juve può lottare per andare in Champions League. Napoli e Inter sono più forti, ma voglio vedere come migliorano Milan e Roma.

Tudor alla Lazio è durato poco ma in un momento difficile ha mostrato qualcosa. Ha provato a rendere la Lazio più organizzata e concreta. Poi, la situazione non era adatta per continuare insieme. Riguardo alla Juve, penso che dovremmo dare tempo a Tudor. Ha poca esperienza, conosce bene la Juve ed è questo l'anno in cui vedremo che tipo di allenatore è, ma lo capiremo solo col tempo."