Live

Salvai: “Questa partita me la ricorderò sempre. Ho visto una squadra dominante”

Salvai: “Questa partita me la ricorderò sempre. Ho visto una squadra dominante”
Ieri alle 22:10Altre notizie
di Camillo Demichelis

Cecilia Salvai ha parlato al termine della sfida tra la Juventus Women e il Benfica. Ecco le sue parole: 

Sulla doppietta?
“Non so nemmeno cosa dire. È stata una serata pazzerella, però sono contenta per tanti motivi ma in realtà sono più contenta per quello che ho visto in campo come squadra. Ho avuto la sensazione di vedere una squadra dominante anche in Europa. I gol fanno ovviamente piacere ma la cosa che rende più orgogliosa è quella”.

Una serata da sogno…
“Questa partita me la ricorderò sempre. Era anche la mia 150esima presenza con la maglia della Juve. Poi giocare le partite allo Stadium è speciale, un motivo d’orgoglio per tutte noi. Me la sono goduta e sono davvero felice. Fare gol non è mai il mio obiettivo principale ma mi tengo stretto questa partita che diventa la più speciale”.

Sul Benfica?
“Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile, perché loro sono una squadra tanto forte. Siamo state brave, il mister ha la fortuna di è avere una rosa lunga ed è stata fondamentale. Non ho mai avuto la sensazione che fossimo in difficoltà, è un momento, una fase della partita”.

Sul tuo precedente infortunio allo Stadium?
"L’ho sempre perdonato lo Stadium. Poi mi sono sempre goduta ancora di più le partite che abbiamo giocato qui. Queste notti ci danno emozioni importanti e sono serate speciali per tutte noi”.

Hai una dedica?
 “Al nostro gruppo squadra. Ho visto proprio un gruppo felice”.