Balzarini: "A Bodo è nata una simbiosi speciale tra Juventus e tifosi. Può essere un nuovo inizio”
Gianni Balzarini è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera ospite della trasmissione Cose di Calcio in cui è tornato su uno degli aspetti più significativi della trasferta della Juventus a Bodo: il ritrovato contatto, emotivo e fisico, tra squadra e tifosi. Un legame che, secondo il giornalista, potrebbe rappresentare l’inizio di un vero riavvicinamento. Ecco le sue dichiarazioni:
«È successo qualcosa di bellissimo a mio modo di vedere una simbiosi tra giocatori e tifosi che mi piacerebbe diventasse il punto d’inizio di un riavvicinamento. Forse dopo questa trasferta la squadra si è resa davvero conto dei sacrifici che i tifosi fanno per seguirli. La gente impazzisce per questa squadra e fa cose incredibili. Speriamo che da ora in poi il legame possa crescere, anche grazie a una maggiore apertura della società verso la partecipazione dei tifosi alla vita del gruppo».
Balzarini ha sottolineato anche i segnali incoraggianti arrivati dal campo: «Il temperamento dei giocatori è stato notevole. Dopo un’ingenuità che avrebbe potuto far crollare tutto, la squadra ha reagito e ha ripreso la partita in mano. È un segnale importante per l’ambiente».
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
