AIUTO A TUDOR, LA JUVE LO SUPPORTA E PREPARA I COLPI, ECCOLI

ALCUNI MEDIA PROCESSANO TUDOR MA LA JUVE LO SUPPORTA E PREPARA I COLPI
Potete trovare i nostri social Facebook e Instagram di tuttojuve.com e sul CANALE della Rubrica di tuttojuve.com TASTIERA VELENOSA su YOUTUBE, il video che racconta chi sta attaccando tudor e cosa farà la Juve per supportarlo.
GUARDA IL VIDEO E DICCI LA TUA
Ecco alcuni commenti:
johnnyjohnny31652 Tudor stratega incredibile! Turno passato, evitata l'Inter, ha fatto riposare i migliori, ha testato i meno in forma e ha preparato la squadra per un eventuale altro scontro (ne rimarrà una sola). Se la Juve avesse vinto avrebbe alzato a dismisura la probabilità di perdere in un ipotetico scontro finale. Previsioni? L'Inter viene epurara, la Juve stende il Real e va dritta dritta a vincere il "Mondialito!!"... P. S. Vorrei un posto fisso come veggente alla DS del prossimo campionato
ValterPuliti2 Sancho, David, Al Bouaddi, Partey, Wesley, Gutierezz, Hancko
diomede511 orlDavid sarà un altro flop e poi tra ingaggio, bonus e soldi al procuratore costa una vera montagna di soldi. Molto meglio Sesko, se si potesse.
@SandroMosca-c2n1 Le critiche forse esagerate come sempre quando c'è di mezzo la Juve , però non si può presentare contro il City una formazione così modesta ,si può perdere ma con dignità siamo stufi di fare figuraccie e negli ultimi anni ne abbiamo fatte tante
robyporro632142 Ragazzi questi siamo. Tudor ha fatto la scelta di non rischiare i diffidati e si far riposare i migliori in vista degli ottavi.
@fabiobrozzi1 ha fatto (ri) giocare titolare Koop e tenuto fuori Douglas .. colpevole
Stefano Coloni: "servono 5 acquisti"
Antonio Corda: stanno attaccando tudor apposta"