TASTIERA VELENOSA - VERGOGNA, HANNO COLPITO LA JUVE APPOSTA! ECCO PERCHÉ GLI ALTRI NON AVEVANO LE INTERCETTAZIONI…

20.03.2024 15:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA  - VERGOGNA, HANNO COLPITO LA JUVE APPOSTA! ECCO PERCHÉ GLI ALTRI NON AVEVANO LE INTERCETTAZIONI…

Giorno dopo giorno è sempre più grande la convinzione che la Juventus sia finita ancora una volta in mezzo alla più classica delle gogne mediatiche e delle congiure e che il motivo sia stato uno: colpire il tentativo di realizzare una superlega.

La Juventus ha sbagliato in passato a portare in Italia il giocatore più forte del mondo, Cristiano Ronaldo, ha sbagliato a provare a regalare al calcio italiano ed ai tifosi bianconeri il sogno di competere con le big europee ed ha sbagliato a pensare che in Italia non ci sarebbe stata invidia ed un tentativo di distruggerla.

Il tentativo da quanto emerge da alcuni dossier che emergono in questi giorni c'è e sarebbe palese con alcune figure che hanno operato solo con un fine: controllare, cercare, spiare e intendere quello che volevano in qualsiasi tipo di conversazione per trovare qualcosa che potesse dar adito ad un attacco con il fine chiaro di distruggere.

Ci siamo chiesti, come mai alcune cose succedevano sempre alla Juventus, la risposta è semplice: perchè veniva ascoltata la Juventus, solo la Juventus, sempre la Juventus, con tutto quello che ne consegue, strategie di mercato, faccende personali, simpatie ed antipatie, l'importante era colpire i bianconeri ed affondarli e così' è stato.

Qualcuno, qualche giornale ora se ne accorge, ora che la Juventus ha perso un centinaio di milioni e ora che le è stato fatto un nuovo danno di immagine, eloquente ed imbarazzante.

Ora capiamo perchè non c'erano intercettazioni altrui, non c'era una motivazione legata alle plusvalenze, c'era una vera e propria persecuzione in atto. Fortunatamente qualcuno ora inizia a capirlo, ma soprattutto a dirlo.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve