TASTIERA VELENOSA -ORA BASTA! TERRORISMO PSICOLOGICO… OGGI TUTTI APPARECCHIATO!

26.04.2023 18:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA  -ORA BASTA! TERRORISMO PSICOLOGICO… OGGI TUTTI APPARECCHIATO!

Ora basta siamo in una situazione insostenibile. Siamo arrivati ad i media che sostengono di voler vedere la Juventus penalizzata dalla UEFA. E' un vero e proprio terrorismo psicologico realizzato dai media per cercare di influenzare la squadra e toglierle serenità. 

Un giochino che conosciamo ormai da tempo e che non ha fatto altro che influenzare l'opinione pubblica, su argomenti che non trovano riscontri nei fatti. In questi anni abbiamo visto di tutto nel calcio, società con maxi debiti, finte sponsorizzazioni, mega acquisizioni, cessioni di società che dovevano fallire, prestiti fatti ad hoc e mille altre forme borderline. La Juventus paga l'esposizione alla Superlega e la voglia di trovare un modo alternativo di sostenersi più legato ad una federazione internazionale che, abbiamo visto, fa il bello e cattivo tempo.

Intanto oggi e' tutto apparecchiato per permettere all'Inter di arrivare in finale di Coppa Italia. Perfetta la riabilitazione di Lukaku, ottima per caricare il calciatore proprio prima di una sfida decisiva, ottima anche la scelta dell'arbitro Doveri, quello dello zainetto dell'Inter, cosa che ci frega poco, speriamo che non ci siano soprattutto delle tre decisioni pro inter come lo scorso anno in campionato, il rigore fatto ribattere due volte e le due decisioni su due a favore dei nerazzurri con un chiaro rigore non concesso alla Juventus. Precedenti in perfetta parità, speriamo nel dubbio non favorisca nessuno ma almeno una volta per ciascuno.

Scelte molto discutibili che fanno capire molto, in questo momento, così come la voglia di perseguire la Juventus ad ogni costo anche sulla questione razzismo, unica società con 171 daspo, quando altrove sentiamo di tutto. 

Se a questo aggiungiamo la campagna quotidiana in atto di danneggiamento di immagine e di intimidazione capiamo come gira il vento. Passare il turno oggi sarà più che un'impresa.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve