TASTIERA VELENOSA - IL CASO SUAREZ INSEGNA ANCORA UNA VOLTA COME LA JUVE SIA SOTTO ASSEDIO

26.06.2022 09:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA - IL CASO SUAREZ INSEGNA ANCORA UNA VOLTA COME LA JUVE SIA SOTTO ASSEDIO

di proscioglierla.Qualcuno lo sa, qualcun altro no. Sicuramente nessuno ha visto la notizia in prima pagina come era accaduto all'inizio. il caso Suarez due anni fa circa e' stato il classico esempio di situazione finalizzata a danneggiare la Juventus. Lo si capisce da tante cose, dal processo inutile a livello mediatico fino alla poca evidenza data dalla decisione del Pm di chiedere il proscioglimento dell'avvocato della Juventus. 

La procura di Perugia, infatti,  ha chiesto il proscioglimento dell’avvocato Maria Cesarina Turco durante l’udienza preliminare del processo riguardante l’esame di lingua italiana che il calciatore Luis Suarez avrebbe dovuto sostener per ottenere il passaporto comunitario. La notizia è importante perché esclude ancora una volta, come già successo in passato, ogni coinvolgente della Juventus in questa vicenda.

Lo scandalo mediatico e' evidente. Ancora una volta la notizia che vede la Juventus prosciolta o comunque con la richiesta del pm di proscioglierla, non trova il medesimo spazio in prima pagina che era stato dato all'accusa. 

La macchina del fango che vede sempre la sua attivazione quando la Juventus viene messa in mezzo, non trova la sua corrispondenza quando invece si parla di decisioni favorevoli ai bianconeri.  
Due anni fa il caso Suarez, nella passata stagione quello plusvalenze e quello di frode fiscale. Al momento nei primi due la Juventus ne e' uscita molto bene, mentre nel terzo bisognerà capire come si evolverà la situazione, ma già il fatto che si faccia riferimento ad un'ipotetica carta Ronaldo, ci fa capire di cosa si stia parlando. 

Siamo più che altro curiosi di capire cosa si inventeranno in questa stagione per cercare di danneggiare la Juventus mediaticamente.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve