TASTIERA VELENOSA- DYBALA RICHIESTISSIMO, MA LA JUVE...

09.01.2019 06:45 di Massimo Pavan Twitter:    Vedi letture
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
TASTIERA VELENOSA-  DYBALA RICHIESTISSIMO, MA LA JUVE...

Forse qualcuno ha fiutato che Paulo Dybala è sul mercato, cosa che assolutamente non è vera ed ecco che in tanti si stanno muovendo per provare a strappare alla Juventus, Paulo Dybala. Sono diverse, infatti, le proposte che stanno arrivando per la Joya con i bianconeri che al momento non si sono minimamente messi al tavolo per parlarne.

RUOLO DI DOMANI - per la Juventus, Dybala rappresenta uno dei calciatori di maggior valore, secondo il Cies, quello con maggior valore per i bianconeri, nella Top ten dove c'è lui e non Cristiano Ronaldo vista l'età e le potenzialità future, ma serve che la Joya continui nel processo di crescita che sta facendo in Champions. Dybala nella classifica del Cies è sesto dietro Salah, Sterling, Neymar, Kane e Mbappè, sarebbe da folli cederlo per potenziare una concorrente.

RICHIESTISSIMO - le richieste ci sono e sono numerose, dal Manchester United ai sondaggi del Real fino a quelli dell'Inter con la Juventus che però non sembra per nulla intenzionata a parlare con i nerazzurri. Insomma, sarebbe quasi da folli rinforzare una concorrente diretta, cosa che la Juve non vuole assolutamente fare.

SACRIFICIO? SI PER... - tutto questo mentre un nostro sondaggio ha mostrato come Dybala si può sacrificare ma solo per il numero uno del Cies, quel Mbappè che ha qualche anno di meno e un valore maggiore, una pazzia per una pazzia, che però non convince tutti i tifosi, visto che il 43% ha detto no al sacrificio, pubblico abbastanza diviso, ma una sola certezza, i migliori non si vendono, a meno che arrivi qualcuno ancora superiore, ma vista la classifica in cui è inserito Dybala, sono veramente pochi.

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus