TASTIERA VELENOSA - CONTE PREPARA LA VENDETTA E LA ROTTURA DEFINITIVA

14.05.2021 18:33 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA - CONTE PREPARA LA VENDETTA E LA ROTTURA DEFINITIVA
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Prepariamoci alla rottura definitiva tra il mondo Juve e Antonio Conte. L'allenatore dell'Inter domani ha la possibilità di dare la spallata decisiva alla Juventus ed alle sue ambizioni europee, con un pareggio o una sconfitta, i bianconeri sarebbero fuori.

Ci aspettiamo un'Inter alla guerra, nonostante il campionato già vinto e la voglia di fare festa più che altre cose, mentre i bianconeri, ovviamente non potranno sbagliare nulla a patto di rimanere fuori da subito senza aspettare gli incroci, comunque difficili, della domenica.

VOGLIA DI VENDETTA - la voglia di vendetta di Antonio Conte rispetto alla gara di Coppa Italia, in cui la dirigenza bianconera aveva avuto un forte scontro con lui, è tanta, quindi è più che probabile che i nerazzurri verranno carichi a molla e Conte cercherà non solo di vincere, ma anche di stravincere sulle macerie bianconere.

ROTTURA DEFINITIVA - contestualmente, il comportamento di Conte, terza volta allo Stadium da ex, con un pareggio ed una sconfitta, verrà messo sotto la lente di ingradimento. Il suo passato bianconero non si può cancellare, la professionalità pure, ma un'eventuale eccessiva esultanza o comportamento oltre le righe in una gara in cui l'Inter non ha nulla da chiedere verrebbe interpretata dai tifosi bianconeri in modo molto ma molto particolare e la rottura con il passato sarebbe definitiva.

E MAROTTA?  - infine, non possiamo non immaginare la voglia di Beppe Marotta, scaricato dalla dirigenza torinese ed anche lui, da campione d'Italia, voglioso di vendetta.

Domani sarà una partita complicata, quasi una montagna da scalare, ma la via per i bianconeri è una sola, andare dritti alla meta e vincere, oppure rimanere fuori da tutto.