ZANIOLO VUOLE LA JUVE, LA JUVE VUOLE SPENDERE POCO ED HA RAGIONE...

18.06.2022 07:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ZANIOLO VUOLE LA JUVE, LA JUVE VUOLE SPENDERE POCO ED HA RAGIONE...
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Nicolò Zaniolo esce allo scoperto e parla apertamente del futuro: "Io erede di Dybala? Vedremo...L’interesse delle grandi squadre mi fa piacere: se pensano a te vuol dire che vali. E questo no, non mi distrae né mi fa montare la testa. Piuttosto mi alleno ancora più motivato: voglio dimostrare che sia giusto essere accostato a questi top club. L'addio? Se dovesse succedere, mi mancherebbero tante persone. Il paragone con Dybala? Mi sembra anche eccessivo essere paragonato a lui. Lui è unico, un giocatore fantastico, fortissimo. Vediamo. La vita è imprevedibile, non si sa mai cosa succede. Io mi alleno. E aspetto. ".

Parole chiare che lasciano aperta la possibilità di una partenza e la destinazione in Italia può essere duplice, o Juventus o Milan, nessun altra.

In casa Juve, Zaniolo potrebbe essere considerato o la spalla di Vlahovic o entrare nel tridente, sarebbe un colpo di prospettiva, ma anche un pò rischioso, perchè la Juventus si troverebbe in rosa due calciatori forti, come lui e Chiesa ma anche reduci chi prima e chi dopo, da infortuni.

PROBLEMA VALUTAZIONE - il problema secondario, poi, sarebbe la valutazione del calciatore, per Zaniolo la Roma chiede addirittura 60 milioni, una cifra che la Juventus non sembra essere in grado di garantire e che sarebbe costretta a trattare solo e soltanto con l'inserimento di un calciatore, che potrebbe essere Kean o un altro elemento che i bianconeri vorrebbero individuare, come ad esempio Arthur.

La Juventus valuta il primo 20 milioni minimo ed il secondo almeno 35 milioni di euro, questo per non avere delle minusvalenze.

In casa Juve, al momento, le priorità sembrano essere altre, Zaniolo piace, ma deve essere solo e soltanto un'occasione di mercato da sfruttare.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve