UN TEST DA JUVE, SEI DA PRIMO POSTO O DA ALTRO?
La Juve farà un vero e proprio test nella giornata di oggi a Sassuolo, una di quelle partite che possono cominciare a dire di che pasta è fatta la Juventus. Un successo a Bologna metterebbe le cose a posto a livello di classifica dopo i punti persi con il Bologna ed anche se per solo un giorno, sarebbe bello andare a dormire sabato davanti a tutti, darebbe, sicuramente un piccolo segnare di forza della formazione bianconera.
Il match di Sassuolo sarà sicuramente ricco di insidie e di criticità, come prima cosa c'è una formazione di Dionisi arrabbiata che con il Frosinone si è fatta sorprendere e rimontare nella ripresa che ha in Berardi il giocatore che la Juventus ha inseguito in estate e che alla Juventus ha fatto spesso male ed ha dato molto fastidio.
La squadra di Massimiliano Allegri a Sassuolo dovrà assolutamente cercare di continuare con la buona linea di prestazioni offerte nel recente passato e provare a vincere, ma non sarà per nulla semplice.
Il tecnico bianconero punterà sulla coppia formata da Dusan Vlahovic e Federico Chiesa, assoluti protagonisti delle ultime settimane che con sette reti totali hanno dimostrato di essere la punta di diamante attuale della squadra.
In passato a Sassuolo la Juventus vinse basandosi su Dybala e Higuain o più recentemente su Ronaldo, questa volta deve puntare sui due ex viola per un primo posto che anche se per poche ore sarebbe bello da conquistare.
Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve