TUTTI I DUBBI VERSO LA LAZIO

13.09.2023 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TUTTI I DUBBI VERSO LA LAZIO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Massimiliano Allegri poteva passare una sosta tranquilla dopo la vittoria di Empoli, invece lo stop di Chiesa prima, le partite di Danilo e degli americani poi, così come la vicenda Pogba hanno un po' turbato la settimana che è fondamentale per permettere alla Juventus il salto verso obiettivi importanti. 

Massimiliano Allegri ha diversi dubbi che potrà risolvere e chiarire solamente quando tutti i nazionali torneranno a disposizione dai loro impegni. 

DANILO - il primo grosso dubbio e' quello legato al brasiliano Danilo, la Juventus spera che torni dalle sfide con la sua nazionale in una buona condizione ma purtroppo il fatto di averlo a disposizione solo per un allenamento complica tutto. Danilo e' uno dei pochi insostituibili e gli eventuali sostituti come Rugani e soprattutto Alex Sandro incutono un po' di paura. 

CAMBIASO A DESTRA E "USA IN LATE" - probabile ma non certo che Massimiliano Allegri decida di puntare su Andrea Cambiaso come esterno di destra, mantenendo a sinistra Filip Kostic, questo permetterebbe di evitare l'utilizzo di Timothy Weah e di Weston McKennie che saranno impegnati con gli Stati Uniti per la prestigiosa ed utilissima amichevole contro Oman. "Usa in late", quindi e Juve nei guai.

IL RILANCIO DI FAGIOLI -  Allegri, tra l'altro potrebbe anche decidere qualche rotazione a centrocampo. Fuori ormai Paul Pogba, il tecnico bianconero potrebbe puntare nuovamente su Nicolò Fagioli che si è ben allenato di recente e potrebbe sostituire Fabio Miretti.

CHI CON DUSAN ? -  infine il quesito su chi potrebbe giocare al posto di Federico Chiesa che dovrebbe essere destinato alla panchina. Arek Milik e Moise Kean si giocano il posto con Milik che potrebbe essere favorito anche se Kean ha possibilità di giocare viste le sue ultime prestazioni recenti.

Sicuramente la Juventus dovrà fare qualche cambiamento per sabato, sicuramente non sarà una partita semplice.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve