Tevez a Fox Sports: "Non mi hanno pesato, non devo perdere 6 chili! Come maglia mi piaceva il 32. Porta chiusa alla nazionale!"

10.07.2013 09:55 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
Tevez a Fox Sports: "Non mi hanno pesato, non devo perdere 6 chili! Come maglia mi piaceva il 32. Porta chiusa alla nazionale!"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Carlitos Tevez ha parlato prima di prendere il volo per l'Italia a Fox Sports rispondendo in modo piccato sul suo peso e sul tema della nazionale.

Sui "famosi" chili: ""Non sono ancora arrivato alla Juve e c'è già chi sostiene che sono sovrappeso e devo dimagrire di 6 chili. La verità è che non mi hanno mai pesato. Mi viene da ridere a sentire certe cose. La Juventus non mi ha detto nulla in questo senso".

La maglia numero 10? "Me lo hanno chiesto i dirigenti bianconeri, ma tutti sanno che mi piace il 32".

Sulla nazionale: "Non mi manca la maglietta della nazionale, perché è da un pò che ho chiuso la porta e la guardo come un fan. Stanno bene senza di me e questo è quello che conta. So che non giocherò la Coppa del Mondo non avendo mai giocato una sola partita con Sabella. Tutti sanno che io amo la nazionale, ma  ho chiuso la porta da tempo, ci sono molte cose dal di dentro che so e che non sono stato in grado di accettare..."

Ancora sulla Nazionale: "Io non devo dire nulla. So già come stanno le cose, che la squadra è completa e che va tutto bene. Loro dicano perché Carlos Tevez non fa parte della Nazionale, lo dicano alla gente e ai giornalisti", ha detto .

Sui possibili contrasti con Messi: "E' molto tempo che non parlo con lui, ma non è vero che è arrabbiato. Unico inconveniente è che c'era sempre un confronto tra uno o l'altro e non deve essere così, perché lui non aiuta la squadra. Basti dire che  Messi e Tevez possono giocare entrambi insieme".