SPIRAGLI DI LUCE A CENTROCAMPO

03.05.2022 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
SPIRAGLI DI LUCE A CENTROCAMPO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il brasiliano Arthur è tornato ed ha giocato uno spezzone di partita contro il Venezia e si candida per una maglia per la gara con il Genoa, anche per fare una prova generale in vista della finale di Coppa Italia. 

Il brasiliano costituisce un recupero importante in un momento in cui gli uomini sono contati con Zakaria e Rabiot, soprattutto, che hanno fatto gli straordinari.

Per la trasferta ligure, Massimiliano Allegri, infatti, potrebbe rilanciare ancora Miretti ed alternare in un tempo a testa Rabiot, Zakaria o Arthur, anche perchè appare molto difficile che Miretti possa giocare titolare nella finale di Coppa Italia, nonostante l'ottima prestazione con il Venezia.

Fondamentale, per la finale sarà recuperare Juan Cuadrado, uno dei pochi, forse il solo, insostituibile in casa Juve. Anche lui, infatti, dovrebbe recuperare per il Genoa con l'obiettivo di mettere dei minuti nelle gambe per la sfida del mercoledì successivo che sarà il vero test della stagione per la Juventus fondamentale per portare a casa almeno un trofeo.

L'obiettivo di Massimiliano Allegri è quello di recuperare più giocatori possibile, consapevoli che ci sono due elementi come McKennie e Locatelli che sarebbe fondamentale avere ma che, porbabilmente, rivedremo solo per le ultime partite, con possibilità quasi nulle per la gara con l'Inter, un vero peccato per la Juventus, che sperava di avere due uomini fondamentali nel turnover di centrocampo.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve