RABIOT, IN ITALIA SOLO LA JUVE MA PER CHIESA...

11.06.2024 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
RABIOT, IN ITALIA SOLO LA JUVE MA PER CHIESA...
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Adrien Rabiot nella giornata di ieri è stato accostato ad altre squadre, il giocatore, però, è davanti ad un bivio che vede due soluzioni possibili, la Juventus e quindi, la permanenza in maglia bianconera oppure il divorzio per fine contratto per guadagnare molto di più altrove.

Nelle scorse settimane si è parlato di Inter, ora di Milan, ma sembrerebbe molto difficile che il calciatore francese possa scegliere una meta diversa da quella bianconera in Italia, visto che difficilmente Milan ed Inter potrebbero offrire un contratto al centrocampista più ricco di quello che offre la Juve.

Il motivo? Molto semplice, si romperebbero degli equilibri interni, Rabiot all'Inter guadagnerebbe più di Barella, mentre al Milan più di Leao, insomma, si romperebbe il castello del monte ingaggi.

SOLO ESTERO - la sensazione, ma forse qualcosa di più è che Rabiot possa restare in Italia solo alla Juventus o finire all'estero in Premier dove l'ingaggio potrebbe essere vicino alle richieste, che appaiono vicine ai dieci milioni di euro.

Diverso, ma forse, poi nemmeno troppo, anche il discorso legato a Federico Chiesa, anche per lui, ci sono squadre italiane, Roma e Napoli, ma anche in questo caso appare difficile che il calciatore possa ricevere una proposta superiore ai 5 milioni di euro, il Napoli, in pratica pagherebbe Chiesa più di Kvaratskhelia, mentre la Roma più di Dybala, alla fine si romperebbero gli equilibri.

Per Chiesa se vuole guadagnare di più c'è un'unica strada, l'estero, ma forse la soluzione ideale è vivere un altro anno in bianconero rinnovando fino al 2026 e magari fare un grande europeo ed andare a guadagnare di più lontano da Torino, ma non in Italia.

 Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con segui Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve