PLATINI: "Juve fortissima, ha fatto un'impresa. Ora in Champions è la favorita. Ronaldo straordinario. Tornare nel calcio? Vediamo..."

17.03.2019 23:20 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
PLATINI: "Juve fortissima, ha fatto un'impresa. Ora in Champions è la favorita. Ronaldo straordinario. Tornare nel calcio? Vediamo..."
TuttoJuve.com
© foto di Pastore

L'ex fuoriclasse della Juventus Michel Platini, intervenuto a La Domenica Sportiva, ha fatto gli auguri di buon compleanno a Giovanni Trapattoni e ha detto la sua sul percorso europeo della Juventus. Tuttojuve.com ha trascritto il suo intervento:

Sapevamo che ci teneva tanto a fare gli auguri ad un mister che è stato molto importante per lei...
"Quando sono arrivato alla Juve, lui fischiava sempre. Loro non si giravano mai e io mi giravo sempre e quindi parlava sempre a me. Questo l'ho fatto una decina di partite, poi ho smesso di ascoltare questi fischi, facevo finta di niente".

A Michel sta tornando la voglia di tornare nel calcio che conta? Forse sarebbe ora...
"Vediamo, aspettiamo. Non lo so, non lo so. Sono un po' di anni che faccio poche cose, dopo 45 anni di impegni. Vediamo come vanno le cose. Chiederò consigli a Marco (Tardelli, presente in studio,  ndr)".

Come vede il percorso della Juventus in Champions anche con l'arrivo di Cristiano Ronaldo?
"Guarda, ha fatto una grande impresa. Non era facile dopo la partita d'andata, ha fatto vedere il suo carattere e penso sia la favorita, soprattutto perchè sono partite squadre come Bayern, Real e il Paris. Oggi la Juve è fortissima, Cristiano Ronaldo ha portato qualcosa in più in qualità, in personalità, in grinta, è straordinario".