PJACA STUDIA DA GRANDE E ASPETTA UNA MAGLIA

17.09.2016 07:25 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
PJACA STUDIA DA GRANDE E ASPETTA UNA MAGLIA
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Marko Pjaca non ha ancora segnato la sua prima rete con la Juventus e aspetta la maglia da titolare che potrebbe arrivare mercoledì prossimo contro il Cagliari, nel frattempo cerca di imparare il più possibile dai colleghi: la forza e concretezza di Higuain, la fantasia di Dybala e lo spirito di sacrificio di Mandzukic.

Il croato ha giocato poco fino ad ora ma fatto già intravedere delle doti fuori dal comune che dovranno giustificare la spesa che la Juventus ha fatto. 

Pjaca si augura di diventare il nuovo Morata per dimostrare alla squadra e ai compagni che può fare bene da attaccante ma non sarà semplice. Come conferma Marko a Torino ha già giocato seconda punta e questo potrebbe essere il ruolo in cui potrà dare il contributo migliore, magari con il compagno Mandzukic decisivo per il suo approdo a Torino: "Mario lo conosco da più tempo rispetto a Dybala e Higuain è un grande giocatore e posso dire che è uno dei migliori al mondo nei 16 metri nell'area avversaria. Nel gioco aereo ha pochi rivali. Posso imparare moltissimo da uno come lui. Higuain? Higuain è un grandissimo campione e lo dimostra la cifra che ha speso la Juventus per acquisirlo. È fortissimo sia di testa, ma anche con i piedi. Tecnicamente e fisicamente è al top. Credo di poter imparare tantissimo da lui".

La storia di Pjaca e' solo all'inizio, potrà diventare un bellissimo percorso, molto dipenderà da come l'ex Dinamo si adatterà, ma ha tutto per fare bene e diventare in qualche anno una colonna della Juventus. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato