live

TJ - DYBALA A JTV: "Con Pjanic scommettiamo su chi segna di più su punizione. Messi? Spero di vincere tanto come Leo"

18.09.2017 20:28 di Alessandro Vignati   vedi letture
LIVE TJ - DYBALA A JTV: "Con Pjanic scommettiamo su chi segna di più su punizione. Messi? Spero di vincere tanto come Leo"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervistato oggi da JTV nel backstage della foto ufficiale della Juventus, il numero 10 bianconero Paulo Dybala ha parlato del suo momento e non solo. Tuttojuve.com riporta in tempo reale le sue parole, trasmesse in pillole durante JTalk, trasmissione condotta da Claudio Zuliani e Monica Somma:

Paulo, siamo già a 10 gol. Quale ti è piaciuto di più?

"Mi piacciono tutti, perchè valgono. L'importante è che aiutano la squadra, alcuni più belli, altri meno. L'importante è che siano importanti".

Ieri a JTV avevamo tutti la percezione che avresti segnato su punizione. Tu l'avevi?

"Mi alleno tanto. Scommetto molto con Miralem sulle punizioni, sono obbligato a segnare per vincere questa sfida. Per ora sono avanti, ma lui è pericoloso (ride ndr.)".

Ci racconti il secondo gol al Sassuolo?

"A mio avviso è stato tra i più belli, non faccio spesso questi gol. Avevo poco troppo tempo e spazio per decidere cosa fare, ho rubato il tempo al portiere. E' rimasto sorpreso, non si aspettava quella rete, anche se è sceso molto velocemente giù".

Seconda tripletta in pochi giorni. Dove tieni i palloni?

"A casa (ride ndr.). Mi piace tenerli vicino, sul divano. Se non li ha presi mia mamma sono ancora lì".

Messi ha fatto 38 triplette. E' ora di fare spazio in casa...

"Ho detto ieri, Messi ha la sua storia, i suoi gol. Io ho la mia, le mie partite... Siamo due giocatori diversi. Lui ha vinto tanto, spero di farlo anche io".

Ieri sei uscito a Reggio Emilia. Tutto il Mapei Stadium ti ha applaudito. Stai diventando il campione di tutti.

"Fa piacere. La gente apprezza il tuo gioco. Io faccio il massimo nel rispetto dei compagni e degli avversari. Cerco di fare il massimo e di far divertire la gente".

RIPRODUZIONE DEL VIRGOLETTATO CONSENTITA SOLO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE WWW.TUTTOJUVE.COM

 

SCARICATE GRATUITAMENTE LA RINNOVATA L'APP UFFICIALE DI TUTTOJUVE.COM PER TUTTI I DISPOSITIVI MOBILI. SOLO IN QUELLA UFFICIALE TROVERETE TUTTE LE NOTIZIE DELLA NOSTRA TESTATA. [CLICCATE QUI PER SCARICARE]