LA JUVE VIRTUALE RICHIEDE UNA RISPOSTA REALE

18.09.2022 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
LA JUVE VIRTUALE RICHIEDE UNA RISPOSTA REALE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

C'è una certezza nella Juventus di questo momento, i bianconeri hanno una squadra "virtuale", quasi da playstation, che purtroppo si discosta molto da quella reale che scenderà in campo a Monza.

Con tutti o quasi a disposizione sarebbe una squadra molto competitiva che magari non avrebbe ottenuto molti punti in più in classifica, ma che sicuramente avrebbe dato a mister Allegri più alternative.

In estate si è pensato ad una formazione che non abbiamo visto, alcuni assenti come Federico Chiesa li conoscevamo, altri no, nessuno avrebbe potuto immagine l'assenza di Pogba, come i problemi di Angel Di Maria, così come l'assenza di Szczesny. Togliete al Milan Maignan per un mese quanti punti avrebbero i rossoneri. Perin ha fatto molto bene, ma sulla carta rimane il secondo, così come molti dei calciatori scesi in campo a centrocampo che hanno fatto gli straordinari, commettendo qualche errore di troppo.

Al momento la Juventus che tutti avremmo immaginato la possiamo usare solo alla Playstation, con Szczesny in porta, la difesa con Bonucci e Bremer, Danilo e Cuadrado esterni, centrocampo con Pogba, Rabiot e Paredes e attacco con Chiesa, Vlahovic e Angel Di Maria. Una formazione che sarebbe realmente molto competitiva e che se tutto andrà bene vedremo solamente a gennaio.

Oggi questa squadra esiste solo nei videogiochi e qualche malinconico può divertirsi così, la risposta a Monza la dovrà dare una formazione molto differente che dovrà tirar fuori tutto per venir fuori da una situazione molto complicata.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve