LA JUVE CORRE AI RIPARI, ECCO DUE NOMI PER LA FASCIA

22.09.2022 09:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
LA JUVE CORRE AI RIPARI, ECCO DUE NOMI PER LA FASCIA
TuttoJuve.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

La Juventus corre ai ripari. Il rendimento non eccezionale dei suoi terzini, al minimo storico per dirla tutta, sta spingendo la società a valutare delle soluzioni alternative. Sono due i nomi che la Juventus sta valutando per gennaio, uno più costoso come cartellino ed uno più costoso come ingaggio.

Il primo nome è quello di Fabiano Parisi dell'Empoli, primo in serie A fino ad ora, per dribbling riusciti, 14. L'esterno sinistro viene considerato uno dei calciatori con maggiore prospettiva ed i bianconeri, sarebbero pronti a prenderlo a gennaio per una cifra vicina ai 15 milioni, magari mandando ad Empoli, Cambiso, che a Bologna sta giocando, ma non quanto ci si aspettava. 

Parisi viene seguito anche da Napoli ed Inter e rappresenterebbe una soluzione costosa come cartellino, ma meno come ingaggio.

Il secondo nome che la Juventus sta seguendo è quello di Grimaldo, spagnolo del Benfica che i bianconeri hanno recentemente affrontato.

Il calciatore ha una valutazione sui 20 milioni di euro, ma per non perderlo a zero, il Benfica potrebbe cederlo per 7-8. Attenzione, in questo caso, alla concorrenza delle formazioni inglesi, oltre al fatto che Grimaldo potrebbe richiedere uno stipendio sicuramente non banale visto che a giugno si libererà a parametro zero.

La Juventus, comunque, già a gennaio dovrà intervenire, Alex Sandro e De Sciglio hanno confermato di avere pesanti lacune ed i bianconeri devono assolutamente trovare una soluzione per migliorare in quella zona di campo.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve