LA JUVE CONQUISTA MILANO!

24.05.2019 21:26 di Massimo Pavan Twitter:    Vedi letture
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
LA JUVE CONQUISTA MILANO!

La Juventus conquista Milano, fiume di gente e grande entusiasmo oggi al negozio Adidas in centro e tanti cori per Paulo Dybala e Rodrigo Bentancur. I due calciatori non si sono sottratti all’abbraccio dei tifosi e se per Dybala i cori sono stati legati alla permanenza a Torino, per Bentancur tante manifestazioni di incitamento affinché possa diventare un titolare fisso.

Migliaia di tifosi della Juve sono davanti all'Adidas store di Milano hanno aspettato Dybala e Bentancur. Il primo supporters bianconero che ha potuto incontrare i due giocatori juventini è arrivato di fronte al negozio questa mattina alle 08:30.

Sono stati tantissimi i fans bianconeri che si sono presentati a Milano ed hanno manifestato il loro affetto alla squadra, come al solito ovunque vada la Vecchia Signora trova passione ed amore, più di tutti in Italia. Anche oggi, la Juventus ha conquistato Milano, non è la prima e non sarà l’ultima volta.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Altro che #milan e #inter #milano e’ tutta #bianconera ! #finoallafineforzajuventus️️ #juventus #insta #instalike #instapic

Un post condiviso da Massimo Pavan (@massimo.pavan007) in data: 24 Mag 2019 alle ore 10:29 PDT