TASTIERA VELENOSA IL DOSSIER ANTI JUVE E' SERVITO

19.03.2024 18:01 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA  IL DOSSIER ANTI JUVE E' SERVITO

La stagione della Juventus non è stata terribile come l'anno scorso giuridicamente parlando, ma non possiamo nemmeno dire che sia stata una stagione tranquilla, con il caso Pogba ed il caso Fagioli che hanno minato il centrocampo della Juventus e tolto soluzioni alla formazione di Massimiliano Allegri.

Juventus sempre al centro del mirino e mirino ben puntato sui bianconeri che, da come evince da alcuni dossier, sono stati sempre sotto la lente di ingrandimento anche senza motivo, cercando in tutti i modi di trovare delle situazioni che potessero far scoppiare qualche scandalo.

Il tema legato a Luis Suarez, è stato l'esempio lampante di come i bianconeri siano stati messi alla berlina per una situazione totalmente ridicola e senza alcun significato, esattamente come avevamo prospettato tempo fa. Dirigenti messi alla gogna, mercato messo in difficoltà e fango mediatico che si è tirato verso la società bianconera. Cosa c'era sotto? Nulla.

Stesso discorso, quello, ha riguardato le plusvalenze bianconere che hanno visto la Juventus colpita ed affondata in modo pesante per una questione che invece non ha visto lo stesso trattamento verso le altre società.

La sensazione, ma forse per qualcuno anche la convinzione che la Juventus, unica in Europa, sia stata colpita ed affondata per aver pensato alla Superlega e lo stesso vale per la sua dirigenza che è stata allontanata per aver pensato a questa compertizione e per aver provato a cambiare il calcio. Sul resto c'è poco da dire, il dossier anti Juve è servito, le nostre sensazioni vengono confermate giorno dopo giorno dai fatti.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve