QUESTA LA CLASSIFICA CHE FA ARRABBIARE I TIFOSI

13.01.2024 09:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
QUESTA LA CLASSIFICA CHE FA ARRABBIARE I TIFOSI
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

C'è una classifica che fa arrabbiare i tifosi, quella senza errori arbitrali, che è molto diversa da quella reale e che rappresenterebbe nonostante tutto, il reale rendimento della stagione, soprattutto alla luce dei recenti episodi che hanno condizionato lo svolgimento di alcune partite.

Da una parte anche i vertici arbitrali hanno ammesso degli errori che ci sono stati nell'ultimo turno di campionato e che sono stati definiti anche abbastanza gravi.

Errori che hanno nettamente cambiato e condizionato la classifica della serie A, che, come ricorda il sito superscommesse, sarebbe ben diversa se non ci fossero stati episodi eclatanti a condizionarla.

La Juventus non avrebbe 46 punti, ma uno in più 47, l'Inter, non avrebbe 48, ma tre in meno, 45, il Milan avrebbe, invece gli stessi punti, 39, mentre il Bologna sarebbe quarto con 34 punti.

Da notare, quindi, a sorpresa, che non sarebbe l'Inter la squadra campione di inverno sul campo, ma quella bianconera e con due punti di vantaggio, questo se tutti coloro che agiscono al Var avessero svolto il loro lavoro e non avessero preso delle decisioni sbagliate.

Una classifica, quella del campo, che magari non vede i bianconeri come la squadra che fa più gol, come quella che segna di meno e come quella con il miglior marcatore, ma sicuramente è quella che ha avuto meno episodi favorevoli, a differenza dei nerazzurri che, oggi avrebbero ben tre punti in meno.

Un elemento, che non si può trascurare e punti che alla fine potrebbero valere, per questo oggi la Juventus deve pensare solo a fare i suoi punti, questo pe non innervosirsi.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve