IL QUINTO ELEMENTO - SECONDO POSTO, ULTIMA CHIAMATA

27.04.2024 13:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - SECONDO POSTO, ULTIMA CHIAMATA
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ultimo big match della stagione casalingo per la Juventus, poi ci saranno Salernitana e Monza, la Juventus non può fallire per cercare di avvicinare il secondo posto in classifica e dare un senso minimo alle ultime partite della stsgione.

ASSENZE MILAN - tante assenze nel Milan, una difesa totalmente inedita per i rossoneri con Thiaw e Gabbia, un reparto che potrebbe anche essere attaccato e messo in difficoltà, ma ci vorrà la voglia ed intenzione di farlo.

ATTACCO JUVE - Vlahovic non ha mai segnato al Milan con la maglia della Juve, Chiesa ha spesso fatto male ai rossoneri, toccherà a loro due guidare il reparto d'attacco.

FINESTRA CHAMPIONS - la Juventus cerca disperatamente una finestra Champions anticiparla che potrebbe arrivare in caso di successo confro i rossoneri. La visione sul secondo posto è ancora possibile ma serve una vittoria.

VULNERABILI -  la difesa del Milan è vulnerabile, i rossoneri, infatti hanno una delle peggiori difese esterne della serie a, la Juventus dovrà provare ad approfittarne.

NESSUN ALIBI - per la Vecchia Signora non ci sono più alibi, se dovesse fallire anche in questa partita non perderebbe solo il secondo posto ma forse anche il terzo, ci vuole. quindi, una prova, dopo tanto tempo, da Juventus, nessun alibi, non si può fallire.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve