CUADRADO OPERAZIONE ED OTTIMISMO DAL GIOCATORE, PRIME INDISCREZIONI SUI TEMPI DI RECUPERO

La Juventus ha comunicato in giornata che oggi Juan Cuadrado è stato sottoposto a trattamento per via artroscopica al ginocchio sinistro per la lesione del menisco esterno e la frattura cartilaginea riportate nel traumatismo subito durante la partita di Champions League giocata a Berna.
L'operazione è andata bene e già dai prossimi giorni il calciatore lavorerà per rientrare il prima possibile ed offrire il proprio contributo.
La buona notizia è che il calciatore è fiducioso come ha riportato lui stesso nel suo profilo social. Lavorerà per recuperare in modo buono, ma non sarà possibile rivederlo prestissimo in campo.
TEMPI DI RECUPERO - non semplice definire i tempi di recupero, la speranza è riaverlo per metà febbraio, obiettivo però reale la gara di Champions con l'Atletico momento in cui Allegri spera di avere tutta la rosa a disposizione perchè si tratta delle classiche partite senza appello. Più credibile un recupero per fine febbraio, tre mesi circa.
Il calciatore, comunque come ci riferiscono, appare sereno e determinato per un buon recupero e non affretterà i tempi, lo stesso farà la Juventus. Il calciatore, purtroppo ha vissuto un periodo poco fortunato, proprio come lo scorso anno quando un infortunio lo tenne lontano parecchio.