Bremer: "Ultimi due anni non facili". Se arriva un'offerta la Juve...
"Due anni molto difficili". Gleison Bremer lo ha detto ai microfoni della FIFA. Il difensore brasiliano, prima della sfida contro Haiti, ha spiegato che lo stop subito durante la partita contro il Lipsia lo ha atterrito.
Le parole di Bremer
"Sì, questo è il mio secondo Mondiale. È davvero il coronamento di due anni molto difficili: ho subito un infortunio al ginocchio e non è stato un periodo facile. Questa convocazione è un premio per la mia resilienza e per tutto il duro lavoro svolto. Sono felicissimo di essere qui con la nazionale e spero che riusciremo a vincere il titolo".
La situazione
Bremer ha un contratto fino al 2029 e la Juventus non ha mai chiamato per un eventuale rinnovo, questo sebbene sia uno dei migliori per rendimento. In effetti esiste una Juventus con e una Juventus senza, al netto di qualche sbavatura che può capitare e che, purtroppo, è successa nel rush finale di stagione. Ha una clausola risolutoria da 54 milioni di euro che è attivabile fino al dieci di agosto e sarebbe una plusvalenza completa - o quasi - per i bianconeri. Forse anche per questo se dovesse arrivare una proposta non ci sarebbe l'intenzione di tenerlo a tutti i costi, considerando le spese che verranno fatte.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

