ALLEGRI TRANQUILLO PER IL SUO ANGELO, MA...

16.08.2022 09:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
ALLEGRI TRANQUILLO PER IL SUO ANGELO, MA...
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Angel Di Maria ha subito timbrato il cartellino in modo sicuramente spettacolare, un giocatore che ha esaltato lo Stadium con una "rabona" e che saprà dare un grande significato alla stagione della Juventus, tutto questo se sarà utilizzato e soprattutto "gestito" nella maniera ideale perché crediamo che sarà molto complicato vedere un Di Maria in campo sempre e per novanta minuti.

Dalla gara con il Sassuolo arriva una piccola preoccupazione che si spera possa rimanere tale. Massimiliano Allegri non vuole perdere il suo angelo custode così come i tifosi e come Dusan Vlahovic.

Il tecnico bianconero sembra essere abbastanza fiducioso: "Angel ha sempre la faccia un po' così... poi lui quel problemino all'adduttore lo ha avuto anche una settimana fa. Poi si stava divertendo, forse avrei fatto meglio a toglierlo sul 3-0, però dire che sono cose che capitano. L'importante è aver vinto una partita che per noi era molto importante vincere, perchè c'era entusiasmo, bisogna ricreare un pochino di entusiasmo. Non sono preoccupato, ora vediamo da domani gli esiti degli esami. Purtroppo sono cose che capitano durante le partite, faceva molto caldo, la partita è stata molto intensa, c'è stata molta tensione, quindi c'è stato anche un dispendio di energie molto alto a livello nervoso".

Gli esami saranno fondamentali per dare delle risposte in vista delle prossime sfide in cui Di Maria spera di esserci visto che saranno contro Sampdoria e soprattutto Roma. 

IL PUBBLICO SE LO GODE - il pubblico bianconero se lo gode, partito Dybala c'era bisogno di qualcuno che riuscisse a esaltare il popolo bianconeri e Di Maria può essere assolutamente un candidato a svolgere questo ruolo. Un gol, un assist, una rabona, un'azione travolgente con pallone fuori di poco, basta quesfo come biglietto da visita?

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve