AG. KRASIC: "Milos è fedele, finchè c'è la Juve lui aspetta. E' il suo sogno..."

Nonostante il brusco stop alla trattativa fra Juventus e Cska, Milos Krasic (25) attende ancora una chiamata dai bianconeri. Come risaputo, la volontà dell'esterno serbo è solo quella di giocare a Torino, motivo per cui Krasic non ha ancora accettato il trasferimento al Fenerbahce. Come spiega ai microfoni di Sky Sport 24 il procuratore del biondo giocatore della squadra moscovita, Marko Naletilic, Krasic aspetterà fin quando possibile prima di accettare una qualsiasi proposta che non provenga dalla Juventus. Ecco l'intervista integrale al procuratore, trascritta da TuttoJuve.com:
Che fase sta attraversando questa trattativa tra la Juventus e il Cska Mosca per Krasic? Quali sono gli ultimi sviluppi? La sensazione è che sia un po' tutto fermo...
"Sì, sì, avete ragione. Al momento è tutto fermo. In questo momento la situazione è peggiorata da quel famoso venerdì, quando hanno fatto quella nuova regola di un extracomunitario in meno. Quindi la situazione è peggiorata".
Voi avete avuto ancora contatti con la Juventus o da quel giorno si è raffreddata la pista e non avete più avuto colloqui, neanche telefonici, con la società bianconera?
"No, io sono in contatto con loro perchè li considero anche amici. Però il discorso di Krasic, per il momento, è fermo soprattutto per quel motivo e anche per motivi di budget della Juventus, che è più concetrata sulle vendite. Devono fare uscite per tornare sul mercato e fare entrate. Quindi il discorso di Krasic, rispetto a un mese fa, adesso è legato a certe condizioni che devono succedere, affinchè la trattativa possa ripartire".
Krasic però ha già dato un tempo per continuare ad aspettare la Juventus, oppure secondo lei...
"No, no, lui diciamo, tra virgolette, che è veramente fedele. Lui ha grande voglia ed il suo sogno è di vestire la maglia della Juve. Quindi, lui sta ancora aspettando, è a disposizione".
Si è parlato molto anche del Manchester City e del Fenerbahce. In questo momento queste squadre sono avvantaggiate rispetto alla Juventus, nella trattativa per Krasic?
"La verità è che Krasic ha una proposta molto, molto importante del Fenerbahce, ma in questo momento, come già sapete, lui non è tanto interessato ad andare lì. Lui vuole ancora aspettare la Juve. Quindi bisogna vedere quello che succede il prossimo periodo".
Ma se ci dovesse dare una percentuale sull'arrivo di Krasic alla Juventus, quale sarebbe?
"E' difficile fare queste previsioni. Diciamo, 40-60%. Dipende. Ripeto, il momento giusto per chiudere questa operazione è stata nella settimana in cui siamo stati a Mosca per offrire 15 milioni. Purtroppo in quel momento lì, il Cska ha speculato, pensando di ricevere anche qualche milione in più. Ovviamente hanno sbagliato. In questo momento, come vi ho detto, ci sono certe condizioni che si devono creare afffinchè la trattativa possa essere riaperta. Quindi è difficile".
Il Cska valuta sempre 18 milioni Krasic? E' questa la richiesta?
"No, no. Sono disposti a scendere. Adesso non è tanto il problema di fare l'accordo col Cska. Come vi ho detto, adesso ci sono altre condizioni che purtroppo si sono verificate. Per quel motivo, la trattativa con la Juventus si è fermata".
Ci può dire comunque che il giocatore vuole solo la Juventus?
"Guarda, finchè chiaramente c'è la possibilità di passare alla Juventus, lui aspetterà. Poi nel momento in cui si capirà che la Juventus non ce la fa, il giocatore deve fare altre scelte. Quindi finchè c'è la Juve, lui aspetta".
Comunque lascerà il Cska...
"Sicuramente, sicuramente. E' il momento di lasciare la società russa e lo farà in questo mercato".