David, recuperabile?

David, recuperabile?TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:50Primo piano
di Massimo Pavan

Jonathan David è davvero un giocatore da Juventus? Il dubbio dei tifosi bianconeri

I tifosi della Juventus continuano a chiedersi se Jonathan David possa essere considerato un profilo davvero all’altezza della maglia bianconera. Il quesito è più che legittimo: dopo il gol segnato nella prima giornata di campionato – rete che aveva alimentato valutazioni forse troppo affrettate – il rendimento dell’attaccante canadese ha subito un brusco calo, accompagnato da prestazioni decisamente sotto tono.

Con l’avvicinarsi della fine di novembre e dell’ultima parte del girone d’andata, diventa quindi naturale domandarsi se Jonathan David sia realmente un giocatore da Juventus o se il suo inserimento in squadra richieda ancora tempo.

Analizzando i numeri attuali, la risposta sembrerebbe negativa. Tuttavia, la sfortuna e alcune circostanze poco favorevoli hanno inciso pesantemente sulle sue recenti prestazioni, lasciando aperta la porta alla possibilità di un recupero. Proprio per questo, prima di trarre conclusioni definitive, molti tifosi preferiscono attendere ancora.

Il prossimo mese e mezzo, tra impegni cruciali di Serie A e Champions League, sarà determinante per capire se Jonathan David potrà davvero fare la differenza alla Juventus oppure se il suo contributo rimarrà al di sotto delle aspettative, rischiando di tradursi in un rendimento anonimo e poco incisivo nel panorama bianconero.

@pavanmassimo YT TASTIERA VELENOSA