Esclusiva TJ

L'ag. Dei sull'interesse della Juve per Meola: "Fa piacere, è il club più importante d'Italia. Le decisioni sul futuro verranno prese a fine stagione"

L'ag. Dei sull'interesse della Juve per Meola: "Fa piacere, è il club più importante d'Italia. Le decisioni sul futuro verranno prese a fine stagione"
Oggi alle 13:30Primo piano
di Mirko Di Natale

"Kevin sta disputando un ottimo campionato, sta rispettando le aspettative iniziali che tutti noi avevamo nei suoi confronti. Siamo molto contenti, ragazzo in primis". Pensieri e parole di Tommaso Dei, agente di Kevin Meola che ben si sta mettendo in mostra in Serie D con la maglia dell'Ancona e sta attirando su di sé gli occhi dei grandi club tra cui la Juventus. La redazione di TuttoJuve.com lo ha contattato telefonicamente, in esclusiva, per avere la sua opinione sull'interesse bianconero e non solo:

Diversi media, nelle ultime ore, hanno accostato Meola alla Juventus.

"L'interesse della Juventus fa estremamente piacere, visto che a mio parere stiamo parlando del club più importante d'Italia. Ci sono diverse squadre altrettanto importanti sul ragazzo, ma valutiamo tutti e ascoltiamo tutti. Poi decideremo, ma non vogliamo sbagliare nulla. Il ragazzo ha bisogno di tranquillità".

Potrebbe già partire in inverno?

"No, l'obiettivo è di restare all'Ancona fino a giugno. Kevin si trova bene con il club, i compagni e lo staff, quindi c'è la volontà di restare qui fino a fine campionato".

Prima mi parlava dell'interesse di alcuni club, possiamo svelare chi c'è oltre la Juventus?

"Ci sono club di A, B, C che lo seguono ogni settimana. Prima di dire di sì ad un club, faremo come dicevo tutte le valutazioni del caso. Ora Kevin pensa solo all'Ancona".

Si ringrazia Tommaso Dei per la cortesia e la disponibilità dimostrata in occasione di questa intervista.