LETTERA DELLA TIFOSA Daniela: "Sono un'aliena?"

Scrivi a redazione@tuttojuve.com
13.04.2010 12:58 di  Redazione TuttoJuve   vedi letture
LETTERA DELLA TIFOSA Daniela: "Sono un'aliena?"
TuttoJuve.com
© foto di Image Photo Agency

Questo è il principio con il quale si muove oggi la "giustizia" sportiva:

"Le nuove intercettazioni che coinvolgono i dirigenti nerazzurri non sono rilevanti per la giustizia sportiva in quanto il reato che ha condannato la Juventus si è prescritto. Solo nel caso in cui dovessero emergere nuove intercettazioni post 30 giugno 2005 potrebbe venir meno la prescrizione per ragioni di continuità".

Assodato questo io mi sarei aspettata che qualche persona fosse arrivata,per logica conseguenziale,alla conclusione che se ci sarà prescrizione non è perchè i fatti siano precedenti a quelli della Juve ma solo perchè "qualcuno" dolosamente ha fatto in maniera che certe prove rimanessero occultate nei cassetti.Punto...



Conosciamo il nome di questi qualcuno? Si,no,forse...e allora si dovrebbe fare una denuncia penale nei confronti di Borrelli,Palazzi,Narducci,Beatrice e Auricchio,per tutta la serie di reati che hanno portato l'Inter a beneficiare della eventuale prescrizione.Punto...

Come fanno a stare zitte le parti civili a Napoli,quando nel danno reclamato manca un protagonista occultato e che,previdentemente,non si era costituito parte civile,dichiarandosi soddisfatto del risarcimento ottenuto con il tricolore?

E' cosi difficile da capire? Si! Sono un'aliena? Chissà! Perchè leggendo a destra e a manca trovo di tutto ma di queste conclusioni nemmeno l'ombra,nemmeno da parte di chi,in siti Juventini prestigiosi,dice di fare la guerra dietro le linee nemiche...Troveremo un avvocato penalista a Berlino,che si accorga di questa logica dei fatti?
Daniela Civico Roma