L'obiettivo bianconero Lucca sul calo dell'Udinese: "Nulla di grave, ricordiamoci com'è andata l'anno scorso"

13.05.2025 18:10 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
L'obiettivo bianconero Lucca sul calo dell'Udinese: "Nulla di grave, ricordiamoci com'è andata l'anno scorso"
TuttoJuve.com

Lorenzo Lucca, attaccante dell'Udinese, ha commentato ai microfoni di Sky Sport la sconfitta per 2-1 contro il Monza nel 36° turno di Serie A, esprimendo soddisfazione per i suoi 11 gol in campionato (13 contando la Coppa Italia), ma anche rammarico per l'occasione mancata: «Sono contento per i gol segnati, ma dispiace per la partita, che dovevamo vincere per la nostra gente e la città. Personalmente sono cresciuto molto, ma so di poter migliorare ancora».

Parlando del rendimento altalenante dell’Udinese, Lucca ha sottolineato come la squadra, dopo una buona prima parte di stagione, abbia peccato di concretezza: "Non è successo nulla di grave, l’anno scorso ci siamo salvati all’ultima giornata. Quest’anno siamo partiti bene, forse oltre le aspettative, ma nella seconda parte siamo stati poco cinici":

Infine, parole di elogio per il tecnico Runjaic, arrivato a stagione in corso e capace di dare una svolta: "Il suo percorso è stato ottimo, noi siamo felici di lavorare con lui e penso che anche lui sia contento di lavorare con noi".