L' "INTRUSO" - DE LIGT PRONTO A “QUASI TUTTO” PER LA JUVE!

11.07.2019 17:25 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
L' "INTRUSO" - DE LIGT PRONTO A “QUASI TUTTO” PER LA JUVE!
TuttoJuve.com
© foto di Imago/Image Sport

Continua il balletto della Juventus per la situazione legata a Matthijs De Ligt, situazione che si sta per concludere a breve, sempre se la Juventus riuscirà a trattare in modo positivo il prezzo del cartellino che l’Ajax non sembra non essere disponibile a valutare al di sotto dei 75 milioni di euro.

Anche la giornata di ieri e’ stata ricca di approcci tra le parti con i bianconeri che stanno cercando di trovare una soluzione con società olandese aumentando la parte fissa e diminuendo quella variabile per ammorbidire le richieste olandesi. 

De Ligt vuole la Juve ma contestualmente non vuole creare una situazione negativa con i lancieri che lo hanno portato nel grande calcio. Insomma, una forma di riconoscenza del calciatore alla formazione di Amsterdam.

Mino Raiola nel frattempo sta facendo di tutto per la chiusura positiva dell’accordo consapevole che il suo assistito vuole la Juventus e che forse dovrà cedere qualche milione di commissione per rendere l’accordo fattibile. 

La certezza è ne De Ligt ha ormai scelto il bianconero, Torino e la Juventus e l’Italia già entrata le suo cuore con un tricolore presente ad una recente festa. La sensazione è che sia pronto a tutto, ma senza fare sgarbi alla sua società di appartenenza. La Juventus non molla, un accordo si può trovare. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve