Hutter (Monaco): "Per quanto riguarda Paul Pogba, penso che avremo l'opportunità di rivederlo dopo la prossima pausa per le nazionali."

Adi Hütter, allenatore dell'AS Monaco, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla trasferta dell'ASM sul campo dell'AJ Auxerre. Il tecnico austriaco ha colto l’occasione per fare il punto sui rientri attesi di Ansu Fati e Paul Pogba.
L’AS Monaco sarà impegnato sabato sera (ore 21:05) sul campo dell’Auxerre con un obiettivo chiarissimo: conquistare i tre punti e acquisire fiducia in vista della trasferta di Champions League a Bruges. Presente in conferenza stampa questo giovedì, Adi Hütter ha parlato dei prossimi rientri di Ansu Fati e Paul Pogba.
Lo spagnolo potrebbe rientrare giovedì prossimo contro il Club Brugge:
"Ansu Fati è molto vicino al ritorno in squadra e a fare il suo debutto in campo. Penso che sarà ancora troppo presto per vederlo contro l’Auxerre, ma c’è una possibilità che faccia parte del gruppo per affrontare il Club Brugge e poi possa entrare in campo contro il Metz. Con la mia esperienza, anche da ex giocatore, posso dirvi che tornare in campo dopo un lungo stop richiede pazienza. Ma spero che possa rientrare presto perché ha tante qualità da offrire alla squadra. In ogni caso, si sta allenando molto bene e può davvero fare la differenza", ha sottolineato il tecnico.
Pogba potrebbe tornare dopo la prossima sosta per le nazionali
L’allenatore austriaco ha poi parlato della situazione di Pogba:
"Per quanto riguarda Paul Pogba, penso che avremo l'opportunità di rivederlo dopo la prossima pausa per le nazionali. Anche lui sta seguendo il percorso giusto, e devo dire che sono piuttosto impressionato dal lavoro eccezionale che sta facendo ogni giorno per tornare: è un grande professionista, quindi spero davvero che rientri in quel periodo."
Infine, ha concluso parlando apertamente dei suoi obiettivi in Champions League:
"I nostri obiettivi sono chiari: vogliamo superare questa fase a gironi, anche se tutti sanno che affronteremo grandi squadre. Secondo me, la qualità del nostro gruppo è pari a quella della scorsa stagione, con nuove squadre come Pafos e Bodø/Glimt, ma anche sfide importanti in casa e contro il Real Madrid in trasferta. Bisogna trovare il giusto equilibrio tra la Champions League e il campionato, come lo scorso anno, ma sono piuttosto fiducioso. In ogni caso, mi piace molto questo nuovo formato della Champions League."