Novità su Lookman

11.09.2025 00:15 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
Novità su Lookman
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Atalanta, il ritorno del bomber nigeriano: dopo la ribellione, è pronto a brillare di nuovo

La Dea non voleva lasciarlo partire: l’attaccante nigeriano, autentico eroe della finale di Europa League vinta nel 2024, è stato uno dei protagonisti assoluti della scorsa stagione con 20 gol in 38 partite ufficiali. Un rendimento da top player, culminato con un gesto di rottura a fine agosto, quando aveva manifestato il desiderio di lasciare l’Atalanta.

Un ritorno inaspettato: l’attaccante torna ad allenarsi a Bergamo - Il centravanti è rientrato in Italia dopo gli impegni con la Nazionale della Nigeria e ha deciso di tornare ad allenarsi con il gruppo. Una scelta che riapre scenari importanti per la Dea, anche in vista della possibile convocazione nel prossimo match di campionato.

Contratto fino al 2027, ma l’addio potrebbe solo essere rimandato - Il contratto dell’attaccante con l’Atalanta scadrà nel 2027, ma il futuro resta incerto. Se nelle prossime settimane troverà spazio e minuti, potrebbe tornare decisivo per la squadra di Gian Piero Gasperini. Tuttavia, una nuova cessione potrebbe concretizzarsi nei prossimi mesi, magari già nella sessione invernale di calciomercato.