Hernanes: "Juve-Inter promette tanti gol. I nerazzurri dovranno essere bravi a farsi spazio nella difesa bianconera"

Hernanes ha parlato ai microfoni di calciomercato.com analizzando il big match di sabato sera tra Juventus e Inter e la lotta Scudetto del campionato di Serie A. Le parole dell'ex bianconero:
"La partita tra Juventus e Inter promette tanti gol. L'Inter continua a giocare il calcio migliore in Italia, ma attenzione, la Juventus sa sfruttare le occasioni ed è molto concreta. Quando si torna dagli impegni in nazionale si corre sempre il rischio che alcune scelte siano condizionate. "Al di là di questo mi aspetto che le due squadre alterneranno i momenti di controllo della partita ma che sarà l’Inter quella che proverà a condurre maggiormente il gioco. Per i nerazzurri il problema sarà quello di trovare spazi nella difesa della Juventus. Sabato Chivu dovrà essere molto bravo nel riuscire a far ritrovare alla squadra la giusta cattiveria, molto dipenderà proprio da questo”.
Scudetto - "Il Napoli è in testa, l'Inter seconda e la Juventus terza ma non lontana. La squadra allenata da Conte è la più solida, quella di Chivu la più piacevole da vedere, e i bianconeri saranno i più spietati."