MONTEMURRO: "Questa vittoria è un segnale importante per noi. La passerella per complimentarci con la Roma? Scelta condivisa con il Club"

27.05.2023 17:30 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture

Mister Joel Montemurro commenta il largo successo della Juventus Women sulla Roma ai microfoni di Juventus.com: "Questa vittoria è un segnale importante per noi perchè nelle ultime settimane non avevamo espresso al meglio il nostro gioco. Siamo indubbiamente felici per questo successo perchè servirà per prepararci in vista della finale di Coppa Italia di domenica 4 giugno. La passerella per complimentarci con la Roma? È stata una scelta condivisa con il Club. Per me è normale applaudire la squadra che vince il campionato e penso sia stato un gesto corretto per riconoscere i meriti alle nostre avversarie per la stagione che hanno disputato.

Tornando alla finale di Coppa Italia, noi daremo tutto per riuscire a portare a casa un trofeo anche questa stagione. Non sarà semplice e lo sappiamo, ma a prescindere da come andrà la finale contro la Roma mi sento di dire che le ragazze sono state fantastiche perchè non è stata un'annata semplice, sotto tanti punti di vista. Nel giro di due anni abbiamo giocato circa novanta partite, escludendo gli impegni delle giocatrici con le rispettive Nazionali. Quest'anno è stato molto importante per noi, è stato un anno di crescita e come ho detto, a prescindere dal risultato della sfida contro le giallorosse, applaudirò questo gruppo per il lavoro svolto".