TJ - I convocati: out in 6. Tudor punterà sul 3-4-2-1. Ballottaggio Gatti-Kalulu. Joao Mario e Cambiaso agiranno sugli esterni. In avanti spazio a David

13:25 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati in vista della sfida contro il Parma, all'appello mancano Perin, Milik, Miretti, Savona, Arthur e Djalò: "Per la quinta volta nella storia della Serie A, Juventus e Parma si affronteranno nella gara di esordio stagionale.
I bianconeri inizieranno il proprio cammino tra le mura amiche, all'Allianz Stadium. Appuntamento, dunque, per la serata di oggi, domenica 24 agosto, alle ore 20:45.
Di seguito i giocatori a disposizione di Igor Tudor per la sfida contro la formazione emiliana.
SERIE A | JUVENTUS-PARMA, I CONVOCATI
3 Bremer
4 Gatti
5 Locatelli
6 Kelly
7 Conceicao
8 Koopmeiners
9 Vlahovic
10 Yildiz
11 Gonzalez
15 Kalulu
16 Di Gregorio
17 Adzic
18 Kostic
19 Thuram
22 McKennie
23 Pinsoglio
24 Rugani
25 Joao Mario
27 Cambiaso
30 David
40 Rouhi
43 Fuscaldo
12:20 - STADIUM SOLD OUT - Questa sera la Juventus potrà contare sul pubblico delle grandi occasioni e l'Allianz Stadium sarà sold out.
08:55 - TUDOR PUNTERÀ SUL 3-4–1 - La Juventus è pronta ad affrontare il Parma nella sfida valida per la prima giornata di Serie A. Tudor punterà sul 3-4-2-1 con Di Gregorio tra i pali e la linea a tre composta da Kalulu, Bremer e Kelly. Il numero 15 juventino è favorito su Gatti, ma il dubbio verrà definitivamente risolto nelle prossime ore. Sulle corsie laterali Joao Mario e Cambiaso garantiranno spinta, mentre in mezzo Locatelli e Thuram cercheranno di dominare il possesso. In attacco Yildiz e Conceição avranno libertà di muoversi dietro a David, al suo esordio all’Allianz Stadium.
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; Joao Mario, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceição, Yildiz; David. All. Igor Tudor