live

TJ - Allenamento terminato. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Domani alle 14 parlerà Allegri

21.04.2023 18:11 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Domani alle 14 parlerà Allegri
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

18:11 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Dopo l'1-1 (rete di Rabiot, all'undicesimo gol stagionale) di Lisbona contro lo Sporting CP, valso l'accesso alle semifinali di Europa League, la Juventus mette subito nel mirino la sfida di domenica, 23 aprile 2023, contro il Napoli: fischio d'inizio, all'Allianz Stadium, alle ore 20:45.

Rientrati dal Portogallo, i bianconeri si sono allenati allo Juventus Training Center. Seduta di scarico per chi è sceso in campo dall'inizio nel caldissimo Stadio José Alvalade, mentre il resto del gruppo ha lavorato su esercitazioni tecniche per la trasmissione della palla e combinazioni di gioco finalizzate alle conclusioni su cross

Domani, sabato 22 aprile 2023, è già vigilia di Juve-Napoli. Allenamento in programma al mattino, poi, alle 14:00, Mister Allegri risponderà alle domande dei giornalisti nella consueta conferenza stampa direttamente dall'Allianz Stadium (diretta su Juventus TV)", si legge su Juventus.com.

15:09 - JUVE ARRIVATA A TORINO - La Juventus è arrivata a Torino e la squadra ha già iniziato a preparare la gara contro il Napoli. Domani per i bianconeri sarà già vigilia della partita contro i partenopei. Per il match di domenica resta da valutare Bremer ma la sensazione è che il brasiliano possa comunque riposare. Al suo posto in caso di difesa a tre ci sarà uno fra Bonucci e Rugani. Se, invece, Allegri dovesse scegliere uno schieramento a 4 con Cuadrado, Danilo, Gatti e Alex Sandro.

12:39 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus ha appena lasciato Lisbona e sta per rientrare a Torino. Una volta arrivata a Caselle la squadra si dirigerà subito alla Continassa per svolgere un allenamento pomeridiano. Ovviamente chi ha giocato ieri farà un lavoro di scarico, mentre gli altri svolgeranno una normale seduta.