live

TJ - Allenamento terminato. Giovedì tra i titolari tornerà Di Maria. Domani alle 19:30 parlerà Allegri

18.04.2023 14:22 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Giovedì tra i titolari tornerà Di Maria. Domani alle 19:30 parlerà Allegri
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

14:22 - DOMANI ALLE 19:30 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Comincia la settimana allo Juventus Training Center. I bianconeri si sono ritrovati nella mattinata di oggi, martedì 18 aprile 2023, per mettersi alle spalle la gara contro il Sassuolo e focalizzarsi alla sfida di Europa League contro lo Sporting CP. A Lisbona, all'Estádio José Alvalade, si riparte dall'1-0 dell'andata firmato Federico Gatti.

Il gruppo oggi ha lavorato prima su esercitazioni per la costruzione della manovra e poi su esercitazioni sulla manovra avanzata con reazione alla palla persa contro difesa schierata. Per concludere la seduta, partitella finale. 

LA VIGILIA DI SPORTING CP-JUVENTUS

Domani, mercoledì 19 aprile 2023, è vigilia. La squadra si allenerà al mattino, poi partirà per Lisbona nel pomeriggio dove, alle 18:30 (19:30 in Italia), si terrà la conferenza stampa di presentazione del match", si legge su Juventus.com.

14:12 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento in vista della gara contro lo Sporting Lisbona. Per giovedì ci saranno alcuni cambi e tra i titolari si rivedranno Locatelli e Di Maria. Resta da capire se Allegri, così come all'andata, si affiderà al tridente.