live

TJ - Allenamento terminato. Chiesa e Kostic in campo con i compagni. Domani alle 14 parlerà Allegri

30.03.2023 17:35 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Chiesa e Kostic in campo con i compagni. Domani alle 14 parlerà Allegri
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

17:35 - KOSTIC E CHIESA IN CAMPO CON I COMPAGNI - Questa mattina, Chiesa e Kostic si sono allenati insieme ai compagni come testimoniano le immagini pubblicate dalla Juventus sui social. 

16:09 - DOMANI ALLE 14 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Continua la preparazione dei bianconeri alla Continassa, a due giorni dalla sfida contro l'Hellas Verona.

Sabato 1° aprile tornerà la Serie A, dopo la sosta per le Nazionali che ha visto diversi bianconeri protagonisti con le loro rispettive Selezioni, e tornerà con il match dell'Allianz Stadium tra la squadra di Massimiliano Allegri e gli scaligeri valevole per la ventottesima giornata di campionato. Fischio d'inizio previsto per le ore 20:45.

Come dicevamo, anche questa mattina il gruppo - che continua a ritrovare giocatori al rientro dalle parentesi in Nazionale - si è ritrovato al Training Center e ha focalizzato la sessione di allenamento su esercitazioni per il lavoro di reparto e per la fase di sviluppo della manovra con finalizzazione. 

Domani è vigilia: la squadra si allenerà al mattino e poi, alle ore 14:00, Mister Allegri incontrerà all'Allianz Stadium i giornalisti nella consueta conferenza stampa che sarà trasmessa in diretta, come sempre, anche su Juventus TV", si legge su Juventus.com.

12:09 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus si sta allenando in vista della gara contro il Verona. In queste ore Massimiliano Allegri sta ritrovando tutti i nazionali e oggi alla Continassa si è rivisto Dusan Vlahovic. Per la gara contro il Verona, invece, mancherà Paul Pogba che è in fase di recupero e non ci sarà nemmeno lo squalificato Adrien Rabiot. Al posto del francese dovrebbe giocare Fabio Miretti. Kostic, invece, sta bene ma non è da escludere che possa riposare.